COME CURARE LA TUA BORSA

Manoé utilizza pregiati pellami di vitello, per tale motivo ogni prodotto può differire per venature ed irregolarità: ciò rappresenta che il prodotto è assolutamente autentico e naturale. Qui di seguito ti evidenziamo alcune utili linee guida per la cura del nostro prodotto. Le borse in pelle molto sporche vanno pulite con un batuffolo di cotone o con un panno morbido imbevuto di acqua saponata tiepida mescolata con ammoniaca. Mezz'ora dopo l'applicazione di un prodotto per cura o pulizia sulla superficie di borsa, utilizzate un panno morbido per rimuoverlo.

Aloni d’acqua: nonostante ci sia uno strato di antigoccia, se la borsa si bagna ed assorbe un pò d’acqua, non farsi prendere dal panico e lasciarla asciugare. Se l’alone persiste massaggiare delicatamente la zona fino a scomparsa dell’alone. Macchie d’olio, grasso e penne: purtroppo c’è poco da fare e quindi, state attente! Altre macchie: bagnare leggermente una zona di uno straccio (ovviamente ben pulito) con un pò di latte detergente neutro e massaggiare delicatamente. Conservazione: custodite la vostra borsa in luoghi asciutti e lontano dalla luce del sole (ad esempio un armadio), non utilizzate sacchetti di nylon ma utilizzate l’apposito sacchetto in tessuto affinché la pelle possa traspirare. Nel caso in cui la pelle della vostra borsa risulti secca, utilizzate creme neutre senza solventi aggressivi che possano danneggiare la rifinizione del pellame.

Se la vostra borsa è soltanto un po' impolverata, dovete pulirla con un panno umido, senza additivi, dopo di che applicate una crema trasparente sulla superficie. È possibile utilizzare anche una comune crema nutriente. Dopo 20 - 30 minuti, pulite la superficie con un panno morbido e asciutto (preferibilmente flanella). In ogni caso per la cura delle borse in pelle e la loro pulizia non devono mai essere utilizzate sostanze drastiche, come acetone, solventi chimici, alcali, acidi. Evitate anche contatti diretti dei profumi con la pelletteria. ... e raccomandiamo: più usate la borsa più diventa unica e propria, più passa il tempo più guadagna in bellezza!

BOUTIQUE ONLINE